Cessione del quinto Poste Italiane in convenzione con Credem Banca
La cessione del quinto è uno dei prestiti per dipendenti pubblici, statali e privati maggiormente utilizzati, per questo Credem Banca permette a tutti coloro che sono dipendenti a tempo indeterminato presso “Poste italiane” di avvalersi del prodotto cessione del quinto poste italiane in convenzione e Delega di pagamento.
L’accordo nasce dalla trasparenza e serietà dei due istituti. Questo permette ai dipendenti di Poste italiane di usufruire di una consulenza diretta e professionale, ma soprattutto di un prodotto Bancario garantito da un gruppo agile, solido e chiaro.
Quali sono Vantaggi della Cessione del quinto Poste Italiane?
- teg/taeg-isc 3 punti inferiori rispetto alle soglie usura trimestrali
- puoi utilizzare fino al 40% del tuo stipendio come rata complessiva del prestito, dilazionati poi anche in una durata massima di 120 mensilità
- la rata verrà trattenuta direttamente dalla tua busta paga e versata dall’ente Poste Italiane a Credem banca ogni mese con perfetta regolarità
- se sei stato segnalato come cattivo pagatore oppure protestato, questo è l’unico finanziamento che puoi ottenere senza alcun problema
- nessun rischio di rata insoluta
- polizza rischio vita ed impiego inserita nel tan (tasso annuo nominale)
- la rata la puoi scegliere tu e la stessa cosa per la durata, da un minimo di 24 mensilità ad un massimo di 120 mensilità
Poste italiane cessione del quinto, questi sono alcuni dei vantaggi
Oggi la cessione del quinto dello stipendio poste italiane viene utilizzata anche forma di prestito consolidamento debiti o di ristrutturazione delle varie posizioni debitorie. Molti dipendenti di poste Italiane si sono avvalsi della facoltà di poter estinguere posizioni debitorie gravose anche in busta paga rinegoziando il prodotto cessione del quinto ad un TASSO e CONDIZIONI più Vantaggiose.
Scegli la Cessione del quinto Poste Italiane in convenzione Credem
il preventivo ti verrà fornito subito dopo che avrai inviato la documentazione essenziale per forniti una proposta precisa, ovvero:
- busta paga recente
- cud anno corrente
- carta identità
- tessera sanitaria o codice fiscale
Possibilità di fissare un appuntamento in una delle 600 e più agenzie Credem Banca sul territorio nazionale, oppure al vostro domicilio.
Puoi contattarmi 7 giorni su 7 al mio recapito telefonico 3398070359 oppure compilando il form qui a fianco, non esitare “passione e responsabilità a disposizione delle tue domande.