Prestiti Veloci e Cessione del Quinto Vigili Del Fuoco
Se sei arruolato presso lo stimato reparto dei Vigili del Fuoco, allora saprai che essendo dipendente pubblico potrai avvalerti di due prestiti vincolando o cedendo fino al tuo 20% 0 40% di rata/e sulla tua busta paga. E sono :
- Cessione del quinto inpdap Vigili del fuoco;
- Delega di pagamento inpdap Vigili del fuoco;
A condizioni economiche applicate (tan 4,9% medio – taeg 5,9% medio ) ,Credem Banca in Convenzione con il comando generale dei Vigili del Fuoco nel territorio nazionale,mette a disposizione non solo un prodotto finanziario,rapido,trasparente ed agevolato , ma aggiunge anche la disponibilità e capacità dei propri consulenti bancari che operano nel progetto QUINTO CREDEM ,nell’esserti vicini e consigliarti la soluzione migliore..
Come funzionano i prestiti a VIGILI DEL FUOCO?
Il dipendente deve mettere semplicemente a disposizione solo pochi ma indispensabile documenti tra i quali:
- Busta paga recente
- Cud anno corrente
- Carta identità
- Tessera sanitaria.
Il consulente una volta ricevuti i documenti, in meno di qualche minuto ti potrà già fornire un preventivo dettagliato senza margine d’errore.
Il prestito e’ garantito da un istituto bancario come Credem banca e già questo dovrebbe renderti più sereno,inoltre avrai un consulente quinto credem proprio per te,che ti seguirà l’iter della pratica in queste tre fasi:
- istruttoria del prestito
- sottoscrizione del contratto
- erogazione del finanziamento
Come viene l’ Accredito del prestito :
- bonifico bancario
- assegno circolare
Consolidamento debiti cessione del quinto Vigili del fuoco
Se hai dei prestiti e vuoi estinguere questi debiti attraverso Credem banca potrai delegando la banca di richiedere per te i conteggi estintivi ovvero ”ESTINZIONE ANTICIPATA”( il debito residuo netto,senza gli interessi)
Come funzione la cessione del quinto Vigili del Fuoco?
Caro lettore,in base al tuo stipendio netto verrà calcolato il tuo quinto cedibile dalla busta paga,precisando pero’ che sarai tu a decidere l’importo della rata e la sua durata.
Potrai in questo caso utilizzare una rata massima dal tuo cedolino salariale non superiore al tuo 20% dello stipendio netto,se parliamo di cessione del quinto, mentre se parliano anche di delegazione di pagamento fino al 40% totale del tuo salario netto mensile.
La durata della cessione del quinto la potrai decidere tu; puoi partire da una:
- cessione del quinto durata minima di 36 rate( 3 anni )
- cessione del quinto durata massima di 120 rate (10 anni)
Ti ricordo che , come tutti i prestiti,anche la cessione del quinto può essere estinta come e quando si vuole anche dopo il pagamento di una singola rata.
Ti potrebbe interessare: Rinnovo Cessione del Quinto
Inoltre sai anche che nella Cessione del quinto o Delegazione di pagamento sei assicurato ed il costo della Polizza assicurativa VITA sarà spalmata nella rata e inglobata nel T.A.N ( tasso annuo nominale, i famosi interessi).
A questa polizza ci sarà anche la Polizza assicurativa IMPIEGO perdita posto di lavoro.
I costi delle due polizze Vita ed Impiego nella cessione del quinto sono variabili
Da cosa dipendono i costi assicurativi nella cessione del quinto ?
- importo erogato ,
- età del cedente
- anzianità di servizio
E’ un prestito sicuro la cessione del quinto?
Si ! Il prestito e’ il più sicuro che si possa trovare sul mercato,il tuo datore di lavoro una volta ricevuto tramite raccomandata la copia del tuo contratto sottoscritto,accetterà la notifica del finanziamento trattenendo e versando all’ente erogante Banca Credem la rata che hai deciso di utilizzare per il prestito.
Ogni mese per tutto il piano di rimborso o ammortamento con regolarità puoi stare sereno e tranquillo perchè sarà obbligo da parte dell’ente di appartenenza rimborsare l’istituto bancario.
Allora cosa aspetti
contattaci al numero telefonico oppure compila il form cessione del quinto sul sito www.riccardorotiano.it
riceverai subito la consulenza che cercavi.