Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori

prestiti a protestati e cattivi pagatoriPrestiti a Protestati e Cattivi Pagatori sono la soluzione migliore se sei iscritto nel registro dei protesti, nella banche dati come cattivo pagatore o hai un pignoramento in corso e non riesci ad ottenere un prestito.

Puoi avere lo stesso credito 

Con i Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori ti aiuteremo a ottenere un prestito e ricevere le offerte di finanziamento online più conveniente, trovare una soluzione ai problemi e orientarvi nel complesso settore dei prestiti.

Valuteremo le richieste dei mal pagatori anche se il loro nome è stato inserito nelle banche dati (CRIF, EURISC) o  iscritto nel registro dei protesti.

Se hai effettuato in ritardo il pagamento di una o più rate di un prestito, di una cambiale o di un assegno bancario. Se hai subito un pignoramento. Se hai più rate insolute e non hai ancora provveduto a sanare il debito con le società di recupero crediti.

Basta solo la garanzia della tua busta paga o pensione, non serve altro!

Possono richiedere i Prestiti per Protestati i dipendenti cattivi pagatori con soli 4 mesi di assunzione ed i pensionati

Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori con Cessione del Quinto grazie alla garanzia dello stipendio o pensione è possibile ottenere il prestito, con trattenuta in busta paga o cedolino pensionistico, verrà valutata solo la garanzia del reddito mensile.

Prestito a firma unica, non sarà richiesta, quindi, nessuna firma di garanti o coobbligati. Non è necessario motivare la richiesta e non è obbligatorio avere un conto corrente, infatti l’importo può essere versato anche tramite assegno circolare.

Finanziamenti a mal Pagatori possono essere richiesti da dipendenti e pensionati

Le caratteristiche dei Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori sono uguali a quelle di altri finanziamenti: tasso fisso, rate costanti, da 24 a 120 mesi per la dilazione, pagamenti mediante Cessione del Quinto Stipendio o Prestito delega per i dipendenti e la Cessione del Quinto Pensione per i pensionati, è possibile richiedere successivamente un rifinanziamento tramite il consolidamento debiti.

Puoi stare tranquillo

Nell’importo di rata dei Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori sono comprese, oltre che tutte le spese, anche due polizze assicurative rischio morte o perdita posto di lavoro

ANCHE TU PUOI RICHIEDERE Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori !

  • Fino a 30.000 Euro
  • A tutti i dipendenti
  • A tutti i pensionati
  • Rata e tasso fissi nel tempo
  • Assicurazione rischio vita e impiego compresa

Richiedi SUBITO un preventivo gratuito!